FAQ – Domande più frequenti

FAQ – Domande più frequenti

NON HO RICEVUTO I BIGLIETTI VIA EMAIL,  COSA DEVO FARE?

Ho ricevuto la mail con l’ordine, la mail con la conferma di pagamento da PayPal, ma non ho ricevuto la mail con i biglietti e il QR Code per accedere al Party. Normalmente la spedizione dei biglietti avviene a pagamento terminato. In pratica registrato il pagamento, il sistema elabora i biglietti e li manda via email nell’arco di pochi minuti, se non li ricevete dopo massimo un’ora di tempo scrivete e info@fishandchef.it e provvederemo a re-inoltrare la mail con i vostri biglietti.

 

APPENA SCELTA LA QUANTITÁ PROCEDO E MI CHIEDE DI INSERIRE NOME E COGNOME PIÙ VOLTE, DI COSA SI TRATTA? 
In base alla scelta di quanti biglietti desiderate acquistare il sistema predispone la raccolta dei nominativi dei partecipanti, questo agevolerà la fase dell’accreditamento e l’organizzazione del party.

I campi da inserire sono 3:

  1. nome (obbligatorio)
  2. cognome (obbligatorio)
  3. e-mail (facoltativo)

 

PER FARE ACQUISTI ONLINE sul sito www.fishandchef.it È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE?
COME MI REGISTRO?

Per fare acquisti online non è necessario registrarsi sul sito www.fishandchef.it, tuttavia è consigliato in quanto chi si registra avrà la possibilità di rivedere il proprio acquisto. Durante l’inserimento dei dati per la fatturazione potrai scegliere se registrarti cliccando sull’apposita “spunta”.

 

COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?

Una volta completato l’ordine, sarete reindirizzati al sito con il messaggio “Acquisto Concluso” con i dettagli dell’acquisto appena concluso; Contestualmente riceverai all’indirizzo email di indicato nei dati di fatturazione 3 messaggi:

  1. conferma del tuo ordine
  2. ricevuta PayPal
  3. biglietti d’ingresso

I biglietti di ingresso potranno essere stampati o conservati su smartphone.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email.
Per ulteriori informazioni puoi inviare una mail a info@fishandchef.it.

 

NON RIESCO A REGISTRARMI E CONCLUDERE L’ACQUISTO. COSA POSSO FARE?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sul sito www.fishandchef.it, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.
Qualora continuassi a riscontrare problemi, puoi sempre inviare una mail a info@fishandchef.it.

 

QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Immediatamente in caso di pagamento con paypal o carta di credito.

 

PAGAMENTI
QUALI METODI DI PAGAMENTO È POSSIBILE UTILIZZARE SUl sito www.fishandchef.it?

Si consente di fare acquisti utilizzando:
Carta di Credito,
PayPal.

 

COME FUNZIONE IL PAGAMENTO CON PAYPAL?
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di Paypal dove potrà effettuare il pagamento con Carta di Credito sia normale che prepagata, senza necessità di registrazione, oppure con il suo conto PayPal nel caso sia registrato e operi normalmente con Paypal. Comunque l’operatività sarà regolata secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

 

RIMBORSO
POSSO CHIEDERE il rimborso?

L’acquisto del biglietto è per servizi relativi al tempo libero e pertanto non si applica il diritto di recesso.