Paolo Bonomelli – Boutique Olive Farm

paolo Bonomelli Boutique olive farm - sponsor 2019 Fish&chef
paolo Bonomelli Boutique olive farm - sponsor 2019 Fish&chef

Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm è situata a Torri del Benaco, sulla sponda orientale del Lago di Garda, chiamata “La Riviera degli Ulivi” per le sue caratteristiche particolarmente favorevoli alla produzione di olio extra vergine di oliva dalle proprietà uniche. La proprietà appartiene alla famiglia Bonomelli dagli anni ’50; nel 1990 Paolo Bonomelli la trasforma in Azienda Agricola per la produzione esclusiva di Olio Extravergine di Oliva di Eccellenza.
I palati più autorevoli del settore posizionano gli Extravergini di Paolo Bonomelli tra i migliori a livello internazionale. Da alcuni anni Paolo Bonomelli Boutique Olive Farm con i suoi 16 ettari e i suoi 4500 olivi è una delle aziende italiane più premiate al mondo.
I suoi extravergini sono acquistati su prenotazione da Chef stellati, ristoranti gourmet, rivenditori d’eccellenza e da una selezionata ed affezionata clientela privata nazionale ed estera.

Cos’è Per voi Fis&chef

Fish&Chef è una manifestazione con la quale la nostra azienda ha un legame speciale, perciò non si poteva mancare a questa edizione 2019 che rappresenta anche il suo decimo anniversario. Riteniamo che sia il contesto ideale per promuovere i nostri extravergini, visto che si impegna a far conoscere il territorio Gardesano, a cui apparteniamo e le sue eccellenze. Ci permette di scoprire, ad ogni edizione, una espressione nuova dei nostri prodotti, grazie all’intervento creativo degli Chef partecipanti alle giornate gourmet. Riusciamo inoltre a ritrovare gli Chef con cui già collaboriamo e anche ad incontrare alcuni, per noi, nuovi volti dell’eccellenza culinaria italiana. Ogni anno poi entriamo in contatto con una nutrita schiera di persone appassionate di alta cucina ed interessate all’enogastronomia d’eccellenza, settori ai quali ci sentiamo di appartenere con impegno e dedizione.

1