Selecta – Valhrona

Selecta - Valhrona - Sponsor Fish&chef 2019
Selecta - Valhrona - Sponsor Fish&chef 2019

Selecta - Valhrona - Sponsor Fish&chef 2019

“Dall’origine al piatto”

Selezionare i migliori prodotti alimentari da tutto il mondo è per Selecta l’obiettivo
primario, che da 30 anni raggiunge con grande successo, divenendo così leader nel
settore della ristorazione.
Attraverso un’attenta ricerca Selecta è in grado di offrire ai suoi clienti un assortimento di prodotti di altissimo livello qualitativo che vanno dalle migliori carni fresche, ai prodotti ittici acquistati direttamente sulle barche da pesca, alle verdure, alle spezie, ai cereali e legumi.
La missione dell’azienda è infatti essere collegamento diretto tra “l’origine e il piatto” perché crede che il servizio rispettoso dei tempi di un alimento – per salvaguardarne la freschezza o garantirne la stagionatura – sia l’unico possibile.
Nel suo quartier generale di oltre 5mila metri quadrati, organizzato secondo rigidi
standard di conservazione e distribuzione trovano posto prodotti provenienti da molti Paesi del mondo, con lo spirito di individuare i migliori produttori nel loro genere, ovunque essi si trovino, trasmettendo loro le aspettative dei cuochi e traendo da loro un patrimonio di conoscenze da condividere con gli utilizzatori.

CHE COS’é PER VOI FISH&CHEF?

Partecipare a Fish&Chef è un ‘occasione per incontrare vecchi e nuovi amici Chef con i quali abbiamo in comune la grande passione con la materia prima.
I principi che ci guidano e che da sempre condividiamo con gli Chef sono SELEZIONE, GUSTO, PASSIONE; in queste tra parole è racchiusa la nostra storia e il nostro impegno quotidiano nel portare le migliori eccellenze gastronomiche nelle loro cucine e sostenere ogni giorno il loro talento.

0